Rivista di formazione e di aggiornamento professionale del pediatra e del medico di base, realizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Pediatri

M&B Pagine Elettroniche

Appunti di Terapia

Può l'amoxicillina aumentare il rischio di rash nei casi di mononucleosi?

Sara Pusceddu1, Vitalia Murgia2, Federico Marchetti1

1UOC di Pediatria e Neonatologia, Ospedale di Ravenna, AUSL della Romagna
2Pediatra di famiglia, Mogliano Veneto (Treviso)

Indirizzo per corrispondenza: 
federico.marchetti@auslromagna.it

Vuoi citare questo contributo?

S. Pusceddu, V. Murgia, F. Marchetti Può l'amoxicillina aumentare il rischio di rash nei casi di mononucleosi?. Medico e Bambino pagine elettroniche 2016;19(6) https://www.medicoebambino.com/?id=AP1606_10.html

L'accesso è riservato agli abbonati alla rivista che si siano registrati.
Per accedere all'articolo in formato full text è necessario inserire username e password.
Puoi accedere all'articolo abbonandoti alla rivista (link). Per acquistare l'articolo contattare la redazione all'indirizzo redazione@medicoebambino.com.

Username
Password




L'immissione di nuovi contenuti è riservata ai soli utenti registrati